ciao ^^

<p>hello I call irene and i'm Italian... I only write for tell that I envy you a lot... sob I have read that there are 38 Italian students at yale ... someone of you knows them? I would want a lot to come them....</p>

<p>excused to the disturbance and mistaken English</p>

<p>sto qua a yale per l'estate se hai qualunque domanda. adesso ci sono alcuni studenti d'italia per una programa d'inglese .. :)
pero sono dagli stati uniti, so amo la lingua italiana e ho vissuto la per due anni.</p>

<p>oddio non pensavo qualcuno mi rispondesse....grazie mille ma il programma di inglese in cosa consiste????</p>

<p>io studio geologia a padova ma darei un polmone per venire li...</p>

<p>ciao irene
mi chiamo sochie e vivo in new york. andro a yale in settembre. studio l'italiano in scuola allora non parlo molto bene. conosco una ragazza chi si chiama Sara e lei e una studentessa italiana. il suo email e <a href="mailto:sara.goldblatt@yale.edu">sara.goldblatt@yale.edu</a> allora puoi domandarla di explicare il sistemo. espero che capisci il mio italiano malo!</p>

<p>o irene mi dispiace ma ho dimenticato che lei ha finito l'universita quest'anno allora lei non ha quest'email di piu. tentero di trovare un'altra studente italiano per te
ciao</p>

<p>grazie mille siete molto gentili ^^</p>